Soggetti organizzativi 2012

È promossa dal Comitato di Parlamentari con il sostegno organizzativo della Fondazione Costruiamo il Futuro.

La Fondazione Costruiamo il Futuro nasce nel 2009 su iniziativa dell’onorevole Maurizio Lupi, oggi vicepresidente della Camera dei Deputati. Si prefigge come obiettivo “lo studio e lo sviluppo di una cultura politica che si fondi sul principio di sussidiarietà” (art.3 dello Statuto).

Per il raggiungimento del proprio scopo esercita attività di studio e ricerca, informazione, formazione e divulgazione, contribuendo al dibattito politico-amministrativo, recuperando e sviluppando le attività delle associazioni Costruiamo il Futuro Merate e Seregno presenti sin dal 2001.

immagine CIF costruiamo il futuro ciò che esiste merita

La Fondazione gode del Riconoscimento Nazionale previsto dal Codice Civile e rivolge la propria attività a tutti quei cittadini che a livello locale e nazionale, sociale e politico, con il proprio studio e la propria intrapresa, intendono impegnarsi nello studio e nell’applicazione di modelli di sussidiarietà, impegnandosi anche nella raccolta fondi e nel sostegno di esperienze sociali che studiano o realizzano il principio di sussidiarietà.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.costruiamoilfuturo.it

Annunci